ARCHIVIO EVENTI

Eventi a.a. 2015/2016
Eventi a.a. 2014/2015
Eventi a.a. 2013/2014
Eventi a.a. 2012/2013
Eventi a.a. 2011/2012
Eventi a.a. 2010/2011
Eventi a.a. 2009/2010
Eventi a.a. 2008/2009
Eventi a.a. 2007/2008
Eventi a. a. 2016/2017
11 giugno 2017 Earth Think Fest 2017 - avere cura
presso la la Ludoteca Il Paguro, Via Varallo angolo Via Benevento
il gruppo di danza contemporanea, sotto la guida di Clelia Riva, ha partecipato all'Earth Think Fest 2017 - avere cura, Festival torinese che, attraverso numerose espressioni artistiche, vuole far riflettere sul tema del rispetto dell'ambiente.
http://www.earthinkfestival.eu/eventi-ethf17

8 giugno 2017 FESTA DI FINE ANNO
Gli allievi di quasi tutti i corsi della ASD Ginger Company hanno partecipato alle lezioni aperte che l'Associazione offre a fine anno. Lo spazio scelto per questo appuntamento è stato il Salone delle Arti dell'Hub Cecchi Point di Via Cecchi 17. Dalle 16 alle 20 bambini di tanti corsi si sono alternati sul palcoscenico: il corso di Danza Indiana, i corsi dei più piccoli 4 e 5 anni, i corsi di Tecnica Classica dai Preparatori al Terzo Grado, i corsi di adolescenti e adulti di Danza Classica e Contemporanea. Guidati dalle loro insegnanti: Lia Bonini, Claire Jahier, Patrizia Panizza, Clalia Riva e Antonella Usai, hanno offerto alle loro famiglie uno spaccato del percorso fatto durante l'anno. Il caldo pomeriggio si è srotolato piacevolmente e si è concluso con una gustosa merenda per i più piccoli e l'arrivederci a Settembre per la ripresa delle lezioni.

24 maggio 2017 workshop IO TANGO DA SOLA con Roberta Fonsato
Workshop di consapevolezza corporea attraverso il teatro-danza
"Non dimenticare mai che puoi ballare anche da sola” Jess Adams
Il workshop si pone l'o
biettivo d'intraprendere un percorso di percezione e trasformazione corporea, indagando la moltitudine di ESSERE DONNA.
Si esploreranno differenti spunti della della danza e del teatro, partendo dal tango come pretesto tutti possono danzare, perché danzare significa star bene nel proprio corpo e avere di sé un'immagine armonica.
Un viaggio alla riscoperta della propria femminilità e della propria creatività attraverso l'espressione corporea. E' possibile danzare da sola? È possibile riunire in sé il maschile ed il femminile ed essere unica interprete del tutto?
Cosa significa SCEGLIERSI e danzare con sé stessa?
Io che guido…Io che seguo…Io che danzo…
Destinatari: ogni donna che voglia sperimentarsi attraverso il proprio corpo, non è richiesta nessuna competenza di danza.
La scheda

10 maggio 2017 workshop MOVIMENTO CONSAPEVOLE: alla ricerca dei sensi perduti
con Patrizia Panizza

Il seminario propone le pratiche della danza sensibile, nata negli anni novanta dall'incontro di un danzatore, Claude Coldy e due osteopati Marie e Jean Louis Dupuis.
Le pratiche di movimento della danza sensibile rimobilizzano dolcemente il corpo attraverso il contatto con il suolo rallentarndo i ritmi personali, per entrare in uno spazio di ascolto e di rispetto delle proprie sensazioni corporee. Il lavoro guiderà alla scoperta dell'organicità naturale del movimento corporeo e porterà gradualmente a ritrovare un equilibrio verticale armonioso.
Le pratiche corporee della danza sensibile sono semplici ma profonde. Fanno scoprire un nuovo spazio di relazione con tutto ciò che ci circonda.

Domenica 15 gennaio 2017 stage di SEVILLANAS con Elisa Diaz
Le Sevillanas appartengono al folklore andaluso e si ballano durante le feste come la Feria di Siviglia, il pellegrinaggio del Rocio e tutte le occasioni di festa. La loro origine risale al XVIII secolo e derivano dalle seguidillas castellanas, diffuse già nel XVI secolo in Spagna. Hanno una struttura fissa e semplice e si danzano in coppia. Nei secoli si sono evolute influenzate dal Flamenco, nato nel XIX secolo, assumendo la forma che vediamo oggi. Sono semplici e divertenti e non hanno età, non richiedono scarpe speciali, né un particolare abbigliamento. Serve una buona dose di allegria e voglia di divertirsi. Sono ballate da tutti: bambini, adulti e anziani.

Sabato 17 dicembre 2016 Rassegna video sulla danza - Natale 2016
Leggi il programma

Eventi a. a. 2015/2016

26 maggio 2016 ore 19.00 Rassegna "Teatro e Scienza" SIDEREUS NUNCIUS
presso l'Aula Magna del Politecnico di Torino.
Ingresso libero

21 maggio 2016 ore 20.30 Spettacolo di fine anno ECLéCTICO
Omaggio a Garcia Lorca

Teatro Colosseo.

12 - 13 dicembre 2015 Seminario di DANZA SENSIBILE
con Patrizia Panizza.
Leggi la proposta

12 dicembre 2015 Natale Scatenato Festa di Natale organizzata dalle Mamme dei giardini Cavour e Merende Selvagge
La locandina

12 - 13 settembre 2015 BACK TO MOVE Festa dello Sport 2015
L'Associazione Ginger Company ha partecipato alla Festa "Lo sport scende in piazza" nell'ambito di Torino 2015 Capitale Europea dello Sport, con esibizioni di
Danza Classica, Danza Indiana Bharatanatyam, Tango e Flamenco.
Archivio immagini

Eventi a. a. 2014/2015

28 maggio 2015 - Spettacolo "La via dello zenzero, un viaggio urbano"
Teatro Astra
Presentazione Alberto Jona
Comunicato Stampa

12 - 13 - 14 dicembre 2014 - Stage con Eliane Mazzotti
Leggi la proposta

29 - 30 novembre 2014 - Workshop Internazionale con NIna Dipla©
"Essere semplicemente all'ascolto del proprio corpo"
Leggi la proposta
Archivio immagini

14 settembre 2014 - IL DEFILE'
Ginger Company ha partecipato al Defilé nell'ambito della Biennale della Danza a Lione.
Guarda il video

Eventi a. a. 2013/2014

18 maggio 2014 - SAGGIO 2014
Spettacolo "Principesse" - "Il Flauto Magico"
Teatro Vittoria
Guarda le immagini

19 aprile 2014 ESAMI DANZA CLASSICA FONDAZIONE BESOBRASOV
Le allieve dell’Associazione Ginger Company hanno partecipato lo scorso 19 aprile presso il Teatro La Pergola a Firenze alla Sessione 2014 degli Esami di Danza Classica della Fondazione Marika Besobrasova, rivolto delle scuole europee che seguono il programma di studio di Marika Besobrasova. La giuria degli esami comprendeva personalità nel mondo della danza: Hélène Traïline, Charles Jude, Christian Fallanga e Domenico Levre. Le quattro allieve dell’Associazione che hanno partecipato hanno tutte superato l’esame e hanno inoltre ricevuto i complimenti dalla giuria per il lavoro compiuto.
La sera stessa si è tenuto presso il Teatro un galà dedicato a Marika Besobrasova in ricordo dell’insegnante e artista scomparsa nel 2012 e a cui hanno preso parte famose Etoiles internazionali.
   
WORKSHOP "BAGNO DI SUONO" - Curarsi con le Campane Tibetane
Le Campane Tibetane e i Gong sono antichi strumenti, utilizzati nei monasteri per riprodurre il suono originario dell'Om - meditazione - e per l'autoguarigione - massaggio sonoro. Emettono suoni armonici riequilibranti, che agiscono in profondità a livello fisico, emozionale e mentale. Questi strumenti, sono costituiti da una lega di sette metalli, corrispondenti ai sette pianeti principali del nostro sistema solare.
Nel tempo a disposizione ognuno impara ad attivare le campane nei diversi modi conosciuti; "Bagno di suono" e "massaggio sonoro" su alcuni volontari; a coppie si mette in pratica quanto appreso.

Laboratorio di DANZA ARMONICA con CANTO ARMONICO
Il laboratorio è un viaggio alla scoperta del sacro femminino attraverso l'unione armonica di danza, voce e yoga. La danza armonica è un lavoro corporeo che ha come scopo principale la consapevolezza del movimento e il benessere psicofisico. E' un melange di danza mediorientale (danza del ventre e danza sufi) e teatro-danza (improvvisazione). Il canto armonico è un tecnica d'arte millenaria. Già utilizzata dai sacerdoti egizi, ne è stata trovata traccia in popolazioni diverse e distanti tra loro.
Oggi utilizzato sia come esibizione artistica sia come strumento di rilassamento terapeutico, perché esercita un vero e proprio massaggio dei centri energetici del corpo favorendo un profondo benessere psicofisico. E' a tutti gli effetti una meditazione sonora. Lo yoga è un'arte antica il cui termine in sanscrito significa "unione", nata in India millenni or sono, mira al riequilibrio psicofisico attraverso posture, esercizi di respirazione, fonazione e consapevolezza.

BODY-MIND CENTERING®
Seminario introduttivo diretto da Remo Rostagno

“La mente è come il vento,il corpo è come la sabbia. Se vuoi conoscere il vento guarda la sabbia che ha modellato”
Bonnie Bainbridge Cohen

Sviluppato da Bonnie Bainbridge Cohen il BMC® è un approccio rivolto al corpo umano nella sua interezza per esplorarne e comprenderne l’anatomia e la fisiologia in modo vissuto. (Anatomia Esperienziale) Basato sui principi di anatomia, fisiologia, psicologia e sullo sviluppo del movimento, dal concepimento ai primi anni di vita, il BMC®, è una ricerca che fa uso dell’approccio empirico e di quello cognitivo per esplorare tutti i sistemi del corpo, per portare alla consapevolezza della relazione espressiva diretta tra mente e corpo.

Remo Rostagno: Danzatore e coreografo, svolge da più di trent’anni la sua attività di solista prima in Italia e poi all’estero, dove fonda anche la sua compagnia di Danza-Teatro “tanztheater aus der zeche” insieme a Stefan Nölle. Dal 1995 dopo essersi diplomato come Practitioner del Body-Mind Centering® e come Terapeuta Biodinamico Craniosacrale all’Istituto Karuna di Franklin Sills, svolge un’attività intensa d’insegnamento sia nel campo artistico che nel campo specifico della ricerca della Salute. Fonda nel 2010 l’Associazione culturale e Scuola di Biodinamica Craniosacrale “In Flow”, insieme a Rosella Denicolò. Propone e condivide nei suoi seminari una conoscenza approfondita del microcosmo interiore e delle relazioni circolari tra metafore ed immagini interne ed espressione e movimento nello spazio esterno.
   
Eventi a. a. 2012/2013
 
1 giugno 2013 GIORNATA DELLA DANZA
la locandina
il programma

 
27 maggio 2013 I CHING - Il libro dei mutamenti
Coreografie Lia Bonini
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani - Torino
   
15 maggio 2013 Spettacolo "La Terra si è ammalata"
Regia Lia Bonini - Enrica Brizzi
Teatro Civico Matteotti - Moncalieri
 
30 marzo 2013 ESAMI DANZA CLASSICA FONDAZIONE BESOBRASOVA
Le allieve dell’Associazione Ginger Company hanno partecipato lo scorso 30 marzo presso il Teatro Goldoni a Livorno alla Sessione 2013 degli Esami di Danza Classica della Fondazione Marika Besobrasova, rivolto delle scuole europee che seguono il programma di studio di Marika Besobrasova. La giuria degli esami comprendeva personalità nel mondo della danza: Hélène Traïline, Charles Jude, Christian Fallanga e Terri Charlesworth. Le quattro allieve dell’Associazione che hanno partecipato hanno tutte superato l’esame e hanno inoltre ricevuto i complimenti dalla giuria per il lavoro compiuto. La sera stessa si è tenuto presso il Teatro un galà intitolato Hommage a Marika proprio in ricordo dell’insegnante e artista scomparsa nel 2012 e a cui hanno preso parte famose Etoiles internazionali.

11 novembre 2012
DIWALI festa indiana delle luci
Borgo Medievale - Torino
info

ottobre - novembre 2012
DIETRO BOLLYWOOD seminari di danza folk indiana
info

29 settembre 2012 LA VITA E' ALTROVE
Serata dedicata ad Alessandra Bentley e Marina Corallo
la locandina
il programma
 
 
Eventi a. a. 2011/2012
   
29 maggio 2012 PAGINE IN DANZA 2012
Spettacolo "La terra si è ammalata"
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani - Torino
la locandina

 
25 maggio 2012 SAGGIO 2012
Spettacolo "Una città, ricordi, sogni...realtà"
Teatro Colosseo
la locandina
 
8 maggio 2012
Spettacolo "ARIE"
Regia Claudia Serra
Teatro Civico Matteotti - Moncalieri
la locandina
 
14 aprile 2012
SEMINARIO DI DANZA EDUCATIVA
"La stesura del soggetto"
la proposta
 
8 aprile 2012 ESAMI DANZA CLASSICAFONDAZIONE BESOBRASOVA
"Le allieve dell’Associazione Ginger Company hanno partecipato lo scorso 8 aprile presso il Teatro della Pergola a Firenze alla Sessione 2012 degli Esami di Danza Classica della Fondazione Marika Besobrasova, rivolto delle scuole europee che seguono il programma di studio di Marika Besobrasova. La giuria degli esami comprendeva Hélène Trailine, Consigliere dell’Opéra di Parigi, Charles Jude, già Etoile all'Opéra di Parigi attualmente Direttore del Ballet Opéra Nationale de Bordeaux, Cédric Ygnace Etoile Het National Ballet di Amsterdam, Christian Fallanga professore allo Stuttgart BallettSchule, Tamako Akiyama Etoile della Compagnia Nazionale di Danza di Madrid. Le tre allieve dell’Associazione che hanno partecipato hanno tutte superato l’esame e hanno inoltre ricevuto i complimenti dalla giuria per il lavoro compiuto. La sera stessa si è tenuto presso il Teatro un galà intitolato Hommage a Marika proprio in ricordo dell’insegnante e artista scomparsa nel 2012 e a cui hanno preso parte famose Etoiles internazionali."
 
15 dicembre 2011
PERFORMANCE IN PIAZZA SAN CARLO - Torino
"L’Associazione Ginger Company e L’Associazione Culturale Rapatika di Torino nell’ambito del progetto “A Torino sarà un Natale coi fiocchi” presentano: Cadeau: il Natale come Dono. Il Natale, festività oggi amata come pausa dal lavoro e dallo studio, e odiata per la sua sempre più forte strumentalizzazione commerciale, ha perso identità e calore. I suoi valori primi come la celebrazione di una nascita, la gioia di una nascita e la conseguente speranza in un mondo migliore, resta tra le righe dei testi sacri senza più influenzare le nostre vite. La bontà, la gioia di vivere, il piacere di donare senza ricevere in cambio, restano concetti lontani e obsoleti. Questa performance è una riflessione, una ricerca sulla vera essenza del Natale. Tutto parte dalle parole: "dono, donare, offrire, regalare".

26 - 27 novembre 2011 LABORATORIO DI DANZA CLASSICA INDIANA
A.S.D. NAD presenta il laboratorio di danza classica indiana con Monica Gallarate
LABORATORIO ESPERENZIALE
"Il mito del Frullamento dell'Oceano Cosmico e i nava rasa"
Il Mito del Frullamento dell'Oceano Cosmico, per l'imponente presenza di Deva e Asura, Dèi, Dee, e creature magiche varie, offre uno stimolante spunto di lavoro sulle potenzialità espressive di un racconto, e sullo studio dei Nava Rasa (i 9 Sentimenti di base descritti dal Trattato di Arte Scenica Natya Shastra) che la danzatrice indiana deve approfondire perché la danza rimanga comunicativa anche quando si offre allo sguardo di un pubblico culturalmente distante e ignaro della Mitologia Indiana. Il Laboratorio si propone di esplorare i Nava Rasa in modo creativo e personale pur restando fedele alla stilizzazione codificata dello stile di danza Bharata Natyam, attraverso l'uso delle Mudra, della mimica facciale e della gestualità dell'intero corpo.
BHARATA NATYAM- La danza sacra indiana
Bharata Natyam è la danza classica rituale del sud dell'India, originariamente eseguita dalle Devadasi (danzatrici dedicate al tempio) per celebrare la divinità e nonostante sia diventata una forma classica, mantiene tuttora i suoi contenuti originari. La concezione scenica indiana si avvale della danza e del teatro come mezzi di espressione per rappresentare l'immaginario collettivo, raccontando storie mitologiche, poetiche, epiche. Esistono due aspetti diversi della danza: - Nritta - la forma di pura danza, da contemplare per la bellezza delle linee e dei movimenti e per la varietà dei ritmi - Nritya - la danza espressiva, che attraverso il volto e l'uso delle mani (mudra) rappresenta sia il visibile (un albero, un pavone, la luna) che l'invisibile (sentimenti, pensieri, emozioni).

12 - 13 novembre 2011 STAGE DI DANZA CONTEMPORANEA con Cristina D'Alberto
Una ex allieva della scuola danzatrice e insegnante presso l'Opus Ballet di Firenze ritorna a Torino per proporre uno stage di danza contemporanea agli allievi dell'Associazione Ginger e agli esterni che possono essere interessati.
 
24 - 25 ottobre 2011 DANZA KALBELIA
Conferenza-spettacolo DANZA KALBELIA - Parco della Certosa, Collegno
Stage di DANZA KALBELIA - presso l'Associazione Ginger.
 
15 ottobre 2011 DANZA URBANA
"FAI festa in piazza" - Piazza San Carlo
Riscoprire il patrimonio culturale cittadino assistendo a performance di danza urbana che hanno come palco il salotto torinese di piazza San Carlo. Succede in occasione della giornata “Fai Festa in Piazza” organizzata dal FAI - Fondo Ambiente Italiano - che ha invitato fra le altre associazioni, Ginger Company, ad esibirsi con performance di danza urbana. Scopo dell’iniziativa è celebrare con allegria e partecipazione la secolare funzione della piazza quale luogo di aggregazione collettiva e specchio della vita cittadina . Dieci danzatrici dell’associazione torinese Ginger Company dirette dall’insegnante Clelia Riva, si esibiranno in eventi di danza contemporanea e avranno come palco e fondale per la coreografia la straordinaria piazza torinese San Carlo, salotto sabaudo di grande impatto architettonico. “FAI festa alla piazza” si pone come obiettivo la celebrazione delle piazze italiane (oltre sessanta piazze coinvolte) intese come luoghi privilegiati di incontro, scambio di idee, occasione per sentirsi membri di un’unica comunità, nell’ambito della campagna nazionale di raccolta fondi del Fondo Ambiente Italiano rivolta in generale alla cultura di rispetto della natura, dell'arte, della storia e delle tradizioni d’Italia e tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità. Dalle 14.00 alle 16.00 di sabato si potrà dunque assistere a due performances di danza contemporanea urbana dell’Associazione Ginger Company. La prima "China": giovani donne del XXI secolo che come in una fiaba orientale di altri tempi, si raccolgono una intorno all'altra e si accudiscono come una famiglia e allo stesso tempo affrontano con grinta il mondo dei giorni nostri. La seconda ha per titolo "Di cosa non puoi fare a meno?": studio sulla dipendenza in generale, su quello che non si riesce a lasciare, su ciò che ci guida e insieme ci trascina.

comunicato stampa
 
19 settembre 2011
INCONTRO con la Dott.ssa Norma De Piccoli
con tema "La danza e lo sviluppo psicomotorio ed affettivo del bambino in età evolutiva"
la proposta
 
13 -16 settembre 2011
SEMINARI DI DANZA EDUCATIVA
con tema "La musica"
dettagli
   
Eventi a. a. 2010/2011
   
  29 giugno 2011PERFORMANCE
Performance dei soci adulti dell'Associazione presso Villa Gualino - Torino
 
31 maggio 2011
PAGINE IN DANZA 2011
Nell'ambito di Pagine in danza 2011 spettacolo dell'Associazione Ginger Company presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, sul tema dei 150 anni "Italian Style, lo stile italiano e le sue eccellenze"
 
23 aprile 2011
ESAMI DANZA CLASSICA FONDAZIONE BESOBRASOVA
Gli allievi presentati alla sessione 2011 degli esami dell'Associazione Internazionale Danza Classica Marika Besobrasova hanno ottenuto ottime menzioni.
 
13 marzo 2011
CONCORSO INTERNAZIONALE OPUS BALLET
La classe di Release Tecnique ha partecipato al 9° Concorso Internazionale dell'OPUS BALLET a Firenze.
 
febbraio 2011
DANZAINFIERA 2011
Partecipazione dell'Associazione Ginger Company alla manifestazione Magie d'Oriente all'interno di Danzainfiera 2011 di Firenze.
 
febbraio 2011
STAGE DI DANZE POLINESIANE
Stage di danze polinesiane condotto da Monica Garzari.
 
a. a. 2010/ 2011

L'Asociazione Ginger Company nel corso dell'anno 2010/2011 ha proposto: Corso di Tecnica Cunningham, Movement - Dance Body, Gym Dance, Aerobic Belly Dance.
 
Eventi a. a. 2009/2010
 

 

23 maggio 2010 SAGGIO dell'ASSOCIAZIONE GINGER COMPANY
"I fiori della piccola Ida" - "Leggerezza Ritmo Forma...la Danza"
Teatro Colosseo
 
gennaio 2010 SEMINARI DI DANZE POPOLARI INTERNAZIONALI
SEVILLANAS (Spagna) - DANZA BEDUINA (EgittoO)- DANZA TEHRANI (Iran) TARANTELLA di Montemarano (Sud Italia) - GAGA', DANZA AFRO-HAITIANA (Cuba) - BHANGRA-GIDDA (India)
 
novembre 2009
STAGE DI TECNICA DEL BASTONE e COREOGRAFIA DI SAIDI
Introduzione alla danza folk: storia e caratteristiche base (ritmo, passi, espressione e costume). Interpretazione delle figure femminili del repertorio folcloristico. Uso del bastone. Coreografia Saidi femminile.
 
Eventi a. a. 2008/2009
 
13 - 18 - 19 giugno 2009 E(CO)MOTION workshop performance installazioni
Parco Del Nobile - Torino

 
1 marzo 2009
STAGE DI DANZA EGIZIANA condotto da Maddalena Scaduto
Lo stage è rivolto a persone che abbiano nozioni di base di danza egiziana, desiderose di approfondire la tecnica e di lavorare sulla propria creatività.
 
28 febbraio 2009
STAGE DI DANZA CONTEMPORANEA condotto da Clelia Riva
Lo stage è rivolto a persone che abbiano già nozioni di danza moderna/contemporanea o che siano disposti ad esplorare il proprio corpo attraverso un movimento naturale, quotidiano e decisamente lontano dalle convenzioni. L’improvvisazione è elemento fondamentale, attraverso questo strumento si può amplificare l’ascolto del proprio corpo senza costringerlo a schemi rigidi. La lezione inizierà al suolo con un riscaldamento guidato, un risveglio delle articolazioni e dei muscoli; il suolo ci permette di lavorare in rilassamento e di prendere coscienza poco alla volta del nostro corpo senza preoccuparci della postura. Seguiranno alcune sperimentazioni sul movimento sia individuali che in coppia, in questa parte della lezione verranno anche fornite alcune basi di contact & improvisation. Nella seconda parte della lezione ci si concentrerà sulla tecnica attraverso esercizi e sequenze, sia in piedi che al suolo, focalizzando l’attenzione sull’intenzione del gesto.
 
Eventi a. a. 2007/2008
 
13 dicembre 2008 BAZAR INDIANO di NATALE
Ha avuto luogo presso L’Associazione Ginger Company il Bazar indiano a cui ha fatto seguito l’offerta di un aperitivo a base di specialità indiane della regione Maharastra. Grande è stata la partecipazione e la curiosità per questo evento che ha consentito di aprire ai soci le belle sale dell’Associazione.

 
  12 dicembre 2008 TELETHON
L'Associazione Ginger Company ha partecipato presso la sede centrale della Banca Nazionale del Lavoro a Telethon, presentando coreografie di gruppi di allievi. L'iniziativa ha avuto grande successo di pubblico e aiutato la raccolta fondi in favore della ricerca dedicata alle malattie genetiche.
 
 
16 novembre 2008
STAGE DI DANZA EGIZIANA
"Curve. Il movimento del bacino e i suoi disegni nello spazio". Stage di Danza Egiziana per principianti.